lunedì 27 febbraio 2012

VERGOGNA AL TERMINAL 2 DI MALPENSA !! SERVIZIO CARRELLI A PAGAMENTO E MACCHINETTA “CAMBIA MONETE” SEMPRE ROTTA

Il Gruppo di Movimento Democratico Area Malpensa e Lombardia,  continua a ricevere lamentele  dai cittadini,  sul disservizio offerto da  Sea  ai  passeggeri in arrivo presso  il Terminal 2  .

GUASTA  DA ALMENO 1  ANNO    

E’ veramente uno scandalo che il passeggero sia costretto a pagare  un servizio di cortesia  costituito  dall’utilizzo dei  carrelli porta bagagli,   e in più,   al suo arrivo AL TERMINAL 2 non trovi  nessun operatore  che gli possa cambiare il denaro in monete da un euro per accedere al servizio.
In un piccolo  super mercato di un qualunque  paese sperduto,   il servizio carrelli è offerto gratis alla clientela  ma,  a Malpensa ,  il  servizio di cortesia lo si fa’ pagare,   invece di considerarlo già compreso nel biglietto aereo profumatamente pagato.
Quello che vogliamo segnalare è  questa vergogna  comportamentale reiterata  dal gestore  aeroportuale   agli arrivi del terminal 2,   che non  provvede da almeno un anno  alla riparazione del  CAMBIA MONETE CHE E’ SEMPRE GUASTO, motivando  questa scelta  come un costo non giustificato dal flusso di passeggeri non sufficiente, a  suo dire,   al ripristino del servizio .
In merito alle numerose segnalazioni dei passeggeri si ringrazia il gestore aeroportuale per l’istituzione nella fascia oraria 13.00/24.00 della postazione fissa  di Guardia di Sicurezza Sea che consente la riduzione dei tempi d’attesa per il rientro dei viaggiatori in area sterile arrivi terminal 2. MDSL



Contatti:  Sul Sito www.mdsl.it  cliccare  Mail a forma di Busta e scrivere le vostre segnalazioni.
                                Sulla dizione “contatti” del Sito trovate    paolo@mdsl.it  
Oppure     E-mail   mds.paolofrangiamore@gmail.com
Cellulare                 349.5836954          

4 commenti:

  1. Condiviso in pieno quanto scritto dal Gruppo di Movimento Democratico per Somma Lombardo Area Malpensa e Lombardia.
    Sono un passeggero che ho dovuto patire e soffrire il disservizio del cambia monete, riversando quindi, tutte le mie rimostranze negative sui presenti sui doganali in servizio e sul personale presente incontrato al momento.
    Oggi mi rendo conto che questi non c'entravano niente. Mi scuso verso di loro! Speriamo però, che si capisca una volta per tutte il disagio del passeggero e si ripari immediatamente il cambia monete, perché nessun altro subisca questo disservizio.
    L'assistenza del servizio dei distributori automatici, deve essere più costante e adeguata. In quanto volevo prendermi un caffè per provare a calmarmi per il disservizio, non è uscito il relativo bicchiere.
    Servizio Distributori Automatici = Anche una sua adeguata assistenza.
    Grazie al Movimento Democratico per Somma Lombardo Area, perché difende sempre i diritti dei cittadini. Un viaggiatore qualunque.

    RispondiElimina
  2. Appoggio e condivido in pieno le rimostranze sulla situazione al terminal 2 della Malpensa, chi di competenza provveda a rimediare al disservizio quanto prima.

    RispondiElimina
  3. Si spera che dopo quanto da voi scritto ci si renda conto del notevole disagio che ha il passeggero che, spesso viaggia con più bagagli e magari anche con dei bambini. Speriamo che l'operatore aeroportuale capisca e provveda a riparare "subito" il cambia monete, per poi tenerlo sempre funzionante in futuro. Carlo

    RispondiElimina
  4. Giuste queste segnalazioni,riportanti le lamentele dei viaggiatori in transito agli arrivi T2, che senz'altro il gestore aeroportuale conosce e valuta dando loro le pattuite priorità con dei suoi criteri gestionali, ma come si può non capire che è necessario al Terminal 2 riparare il Cambia Monete essenziale per avere le monete che consentono al viaggitore di prendere il carrello porta bagagli. Non si sà cosa possa passare nella testa di chi gestisce le cose, ma la riparazione di questa macchinetta cambia monete sembra proprio una banalità, che si faccia una volte per tutti ponendo fine a questa brutta figura che espone alla vergogna l'aeroporto internazionale (Arrivi T2) di Malpensa. W.MDSL

    RispondiElimina