sabato 27 ottobre 2012

SOLIDARIETA’ AI LAVORATORI DELLLE COOPERATIVE DI PULIZIA DEGLI SCALI MILANESI

Non spegniamo la nostra attenzione su questi lavoratori
 
 Il Gruppo di Movimento Democratico per Somma Lombardo Area Malpensa  e Lombardia, ripete, “Movimento d’Opinione Non Politico” era presente  il  GIORNO 26 OTTOBRE 2012  vicino ai lavoratori delle Imprese di Pulizia SOLO PER SOLIDARIETA’ in quanto sicuramente e ampiamente già rappresentati  dalle loro sigle sindacali, alle quali Noi di MDSL ,non abbiamo voluto sostituirci ma,  affiancare in modo esterno  per l’unico vero interesse quello di rendere pubblico il dramma che sta vivendo questa categoria di lavoratori.
Alcuni responsabili delle Cooperative in visita
 
Passanti che si fermano ad informarsi
Ci conforta il fatto che la nostra presenza e i nostri sforzi siano stati ampiamente ripagati dall’approvazione di quanti ci hanno gratificati con il loro assenso e con l'incoraggiamento a continuare in questa direzione.
 
Un Amico in visita al nostro Gazebo
 
Un particolare Ringraziamento va dato al Signor Albero Stefano Antonio Boschi e al Movimento da lui rappresentato,  che ha dimostrato ancora una volta la sua disponibilità verso queste tematiche che colpiscono  i lavoratori.

 
Confermiamo la nostra massima  disponibilità anche in  futuro nell’essere sempre vicini ai  lavorati di tutti i settori  e alle loro problematiche.  MDSL

Alcuni amici in visita al nostro Gazebo
 
 
Cittadini per le vostre segnalazioni,
Contatti: Dal Sito       www.mdsl.it  cliccare sulla E-Mail a forma di Busta
                                      dai contatti del Sito usare la E-Mail  paolo@mdsl.it
Oppure                         E-Mail               mds.paolofrangiamore@gmail.com 
Per Sms o parlare   con  MDSL   usare  il numero di Cellulare 349.5836954

  

1 commento:

  1. Devo dire che questa iniziativa vi fa onore, in quanto priva di interessi personali, ma spinta solo dalla vostra sensibilità di cittadini che hanno in loro un alto senso dello Stato. In ragione di ciò vi arrogate giustamente il diritto di protestare e di denunciare attraverso gli strumenti a vostra disposizione le storture del sistema e i soprusi che i nostri rappresentanti politici operano a proprio vantaggio, abusando della loro carica elettiva, che poi proprio elettiva non è, in quanto sono tutti dei nominati.
    Complimenti
    Antonio Nardi

    RispondiElimina